Translate

Warm Pools

Nel 2009 si presenta un anziano ingegnere di Firenze che mi propone di partecipare allo sviluppo di un progetto per la realizzazione di piscine e serre a impatto zero. Con tutto il dovuto scetticismo ho analizzato la sua idea e ho verificato che non esistesse qualcosa di simile. Mi sono acceratato che in effetti i prototipi esistessero, funzionassero e, soprattutto, che fosse una persona seria e affidabile. Va bé, alla fine mi sono fatto prendere dall'entusiasmo e siamo partiti. Abbiamo costituito una società, abbiamo depositato i brevetti. Abbiamo realizzato alcune piscine ma il problema è che lui si è ammalato e la cosa è stata un po' messa in stand-by. Adesso sono alla ricerca di un partner interessato a rilanciare il progetto. Credo che prima o poi lo troverò perché è un segmento di mercato molto in crescita.